Dopo il favorevole riscontro delle due precedenti edizioni, anche per il Natale 2018 è stata organizzata una cena a sostegno del Fondo per il Lavoro della Caritas di Rimini. Si svolgerà martedì 11 dicembre alla Caritas Diocesana, con inizio alle 20.30.
“Nell’edizione 2017 sono stati raccolti 1600 euro e noi – annuncia l’Associazione Zeinta di Borg in un comunicato – auspichiamo che anche quest’anno i riminesi dimostrino il loro calore a chi ne ha più bisogno. Un grande contributo arriverà dai nostri associati del food che oltre a fornirci deliziose pietanze indosseranno il grembiule e lavoreranno con noi al buon fine della serata”.
Il Fondo per il Lavoro nasce per favorire l’inserimento lavorativo di persone che, oltre ad essere prive di lavoro, si trovano in situazione di grave disagio economico. Al 2018 sono 144 le persone che hanno trovato una collocazione nel mondo del lavoro, grazie a questo progetto. La serata sarà anche occasione per fare il punto della situazione sul Fondo del Lavoro.
Il menù è composto da:
- lasagne del Sole
- salsiccia affumicata con fagioli alla Bud Spencer
- cotechino e lenticchie
- insalata di radicchi e cipolla
- panettoni, pandori e torroni
- caffè e digestivi
- acqua e vino
- alternativa per vegetariani e vegani.
Zeinta di Borg invia un grande grazie per la collaborazione a: Macelleria Pari, Ristorante Trattoria Trestelle, Mad for BBQ, Angolo Divino Vegetariano, Podere Vecciano, Galvanina, Giuseppe Perfetto, Caffè Pazzini, Alter Ego, Pica, Credit Agricole, SGR Servizi e Patrizia Gallo.
Per partecipare, telefonre al 3357855248.
Costo: 25 euro per adulti e 12 euro per bambini sotto i 10 anni.