Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Junior Cinema, al Tiberio di Rimini la domenica dei bambini (e non solo)

Junior Cinema, al Tiberio di Rimini la domenica dei bambini (e non solo)

Da domenica 5 novembre fino al marzo 2018, presso il Cinema Teatro Tiberio, avrà inizio Junior Cinema, la rassegna cinematografica dedicata ai più piccoli che porterà in sala i migliori film d’animazione dell’ultimo anno. Un piacevole appuntamento domenicale, riservato non solo ai bambini, ma anche a tutta famiglia.
Ecco la programmazione da qui a fine a anno.

Domenica 05 novembre – CATTIVISSIMO ME 3 (2017), diretto da Pierre Coffin, Kyle Balda ed Eric Guillon, terzo capitolo dell’omonima saga.

Domenica 12 novembre – SPIDER-MAN: homecoming (2017), diretto e co-scritto da Jon Watts, basato sul celebre personaggio dei fumetti Marvel.

Domenica 19 novembre – I PUFFI – VIAGGIO NELLA FORESTA (2017), diretto da Kelly Asbury.

Domenica 26 novembre – RICHARD – MISSIONE AFRICA (2017), diretto da Toby Genkel e Reza Memari.

Domenica 03 dicembre – CARS 3 (2017), diretto da Brian Fee, sequel delle amatissime automobili da corsa e dei loro motori ruggenti.

Domenica 10 dicembre – LA BELLA E LA BESTIA (2017), scritto da Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky, l’opera è un remake live action dell’omonimo film d’animazione Disney del 1991. Nel cast c’è anche l’attrice britannica Emma Watson, celebre fra i più piccoli per aver interpretato Hermione Granger nella famosissima saga di Harry Potter.

Domenica 17 dicembre – EMOJI – accendi le emozioni (2017), diretto da Tony Leondis, un film che vede protagoniste le ormai consuete emoji della messaggistica istantanea, diffuse anche fra i più piccoli, come un vero e proprio approccio alle emozioni quotidiane.

Le proiezioni avverranno tutte di domenica pomeriggio, alle ore 14:00 e alle 17:00. La tariffa intera è di 5 €, mentre invece quella ridotta di 4,50 €, fino ai 12 anni.
Tutte le proiezioni sono in 2D e i film sono selezionati in collaborazione con l’ACEC, Associazione Cattolica Esercenti Cinema.

Edoardo Bassetti

Ultimi Articoli

Scroll Up