Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Jimmy Ghione, due giorni di adrenalina tra Aquafan e Boabay

Jimmy Ghione, due giorni di adrenalina tra Aquafan e Boabay

 

Jimmy Ghione di Striscia La Notizia scatenato in Riviera tra Rimini e Riccione.

Nella giornata di ieri, lo showman è stato graditissimo ospite del Bagno 54 di Rimini:  il popolare conduttore e inviato del telegiornale satirico in onda su Italia 1, con cui collabora dal 1998, ha voluto provare l’emozione di salire sui gonfiabili galleggianti di BoaBay, dove ha trascorso un’ora di puro divertimento e adrenalina.

Jimmy Ghione è da sempre un grandissimo fan dei parchi di divertimento della Riviera Romagnola, e non ha voluto farsi scappare l’occasione di “testare” personalmente l’originale parco acquatico galleggiante più grande del mondo nel mare di Rimini in compagnia dei suoi figli.

Non a caso, Ghione aveva fatto ‘scatenare’ migliaia di ospiti di Aquafan già due giorni fa, quando si era trasformato in super inviato speciale di Striscia la Notizia.

Anche ad Aquafan Jimmy Ghione (all’anagrafe Gianluigi Ghione) è stato ospite insieme ai suoi due figli.

«Ho preso casa in affitto in zona centralissima proprio a Riccione, per tutto luglio – racconta – la Riviera mi piace davvero tanto. Prima di partire per Los Angeles mi sono voluto concedere una vacanza in Romagna, terra che amo. Ad Aquafan era la prima volta per i miei figli e ci siamo divertiti un mondo. Sono stato sugli scivoli più adrenalinici, con il maggiore, e nelle piscine bimbi con il più piccolo. Un parco adatto davvero a tutti».

Jimmy si è regalato poi, alle 14.30, un momento di pura adrenalina sul palco della Piscina Onde, durante la Maxi Onda Dance più colorata di sempre. Insieme allo showman del parco, Franky, si è infilato le cuffie e si è trasformato in dj, facendo ballare migliaia di persone in acqua e lo staff artistico sul palco. E per finire, tantissimi selfie con tutti i suoi fan.

«Un’emozione grandissima, non avevo mai fatto il dj in consolle. Aquafan è davvero un parco bellissimo e pieno di sorprese – conclude Ghione – Credo proprio che ci tornerò prima della fine del mese!»..

Anche per lui la domanda di rito: di che colore è l’estate di Jimmy Ghione? «Turchese. Il mio colore preferito, che trasmette serenità e felicità. La mia estate è proprio così: all’insegna della felicità»..

 

Ultimi Articoli

Scroll Up