Cerca
Home > Speciale Elezioni > Jacopo Morrone si presenta agli elettori di Rimini ma rischia il seggio

Jacopo Morrone si presenta agli elettori di Rimini ma rischia il seggio

Jacopo Morrone ufficializza la sua candidatura nel collegio uninominale della Camera dei Deputati per il centrodestra con un post su Facebook.

“Fiero di essere stato candidato a Rimini e prontissimo per la campagna elettorale in una città e un territorio che conosco molto bene. Di Rimini ho approfondito per anni dinamiche e problemi come segretario della Lega Romagna e, in seguito, ho curato gli interessi e i bisogni dei riminesi e di tutti i romagnoli come parlamentare durante la legislatura che si sta chiudendo e come sottosegretario alla Giustizia per i quindici mesi in cui ho ricoperto quel ruolo.
Ci vediamo in conferenza stampa martedì 23 agosto 2022, al ‘Nettuno’ a Rimini (piazzale J.F. Kennedy), alle ore 14, dove lancerò la mia campagna elettorale ‘con Rimini nel cuore’ insieme al leader della Lega Matteo Salvini.”

Per Morrone molto probabilmente sarà una candidatura senza “paracadute” nel collegio plurinominale della Lega. Infatti il capolista della plurinominale dovrebbe essere Fabio Bergamini, già sindaco di Bondeno e legato al sindaco di Ferrara Alan Fabbri. Se questa indiscrezione venisse confermata Morrone potrebbe essere nel listino proporzionale al terzo posto. Una posizione che difficilmente eleggerebbe

Ultimi Articoli

Scroll Up