Cerca
Home > Cronaca > Uragano Irma, la famiglia riminese rassicura: “Paura passata”

Uragano Irma, la famiglia riminese rassicura: “Paura passata”

Passato l’urgano “Irma” in Florida. Ora si sta dirigendo verso altri stati, ma è stato declassato a tempesta tropicale.

Passata anche la paura per la famiglia di Alberto Francioni, il ristoratore di Rimini che è rimasto bloccato a Miami con sua moglie e i suoi tre figli. Tre giorni fa è dovuto trasferirsi dalla località della costa sulla collina a 300 Km di distanza da Miami, per essere al riparo dalle inondazioni.

Tanta è stata la paura dei figli e dei genitori. Ma tutto è finito bene. Già nelle ultime ore le condizioni meteo sono nettamente migliorate e stanno volgendo al bel tempo. Un un video su Facebbok ha mostrato una situazione rassicurante.

francioni

I danni sono stati enormi. Sia in Florida che nei Caraibi.

In Florida almeno un terzo delle abitazioni è rimasto senza corrente elettrica ed ha causato grandi danni nella parte meridionale e occidentale dello stato. Le piogge intense e i forti venti hanno interrotto numerose linee dell’elettricità, causando blackout per 6,5 milioni di abitazioni: saranno necessari giorni prima di ripristinare il servizio. In incidenti dovuti all’uragano sono morte almeno 4 persone in Florida e 2 in Georgia, ma la stima è provvisoria e si attendono conferme da parte delle autorità.

Ultimi Articoli

Scroll Up