Cerca
Home > LA LETTERA > “Io una mamma bullizzata in gruppo dai tecnici, dirigenti e genitori del pattinaggio artistico di Riccione”

“Io una mamma bullizzata in gruppo dai tecnici, dirigenti e genitori del pattinaggio artistico di Riccione”

Non si placa la polemica dopo la lettera pubblicata da Chaimamicitta.it a firma di Sonia Caggiano. Il dibattito sui social è andato oltre al merito della vicenda  o sportivo. Anche per questa ragione, oltre ad una corretta informazione per chi scrive al nostro giornale e si firma, pubblichiamo la replica della signora Sonia.

“Ieri ho inviato una lettera dove esprimevo il mio profondo dispiacere per gli accadimenti personali che ho subito quando mia figlia frequentava l’ ASD Pattinaggio Artistico Riccione.

L’ allenatrice Viola Migani ieri ha postato il mio articolo uscito dalla testata online chiamamicittá sulla sua pagina Facebook, e da quel preciso momento ho letto commenti al limite dell’ umanità.

Sono stata insultata e BULLIZZATA in tutti i modi ma credo che ci siamo tre commenti che che siano degni di essere condivisi con la città e i genitori di tutta Riccione, per fare capire che quello che ho scritto nell’ articolo si è verificato subito dopo nei commenti, loro sono così o sei con loro o ti insultano e bullizzano.

Un commento è questo :

“È come al grande fratello chi dice più stronzate, appare in prima pagina.”

Io ho detto la verità non ho scritto nessuna bugia.

Il secondo commento è :

“Sua figlia ha avuto un trauma…sí a casa sua.”

Credo la persona che ha scritto questo commento sia davvero molto poco educata e se è genitore si dovrebbe vergognare.

Il terzo commento è :

“Sapete qual’è il grosso problema? Che quella bambina deve crescere con quella mamma.”

Questo credo sia il commento più vile e orrendo che ho letto ieri sera mi sono sentita addirittura inadatta nel mio ruolo di genitore.

Invito tutte le famiglie riccionesi e l’ amministrazione comunale a riflettere su quanto è accaduto ieri, affidare i propri figli a tali persone non so se è giusto, e soprattutto rappresentano il pattinaggio riccionese.

Sono una mamma che ha solo pensato alla tutela di sua figlia che ha il diritto di fare sport nella sua città come TUTTI i bambini, a quanto pare per l’ ASD Pattinaggio Artistico Riccione mia figlia non dovrebbe pattinare più a questo punto. Sono molto dispiaciuta.”

Sonia Caggiano

Ultimi Articoli

Scroll Up