Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Indino (Confcommercio) risponde alla replica di Hera Spa

Indino (Confcommercio) risponde alla replica di Hera Spa

La Confcommercio della Provincia di Rimini ribadisce la propria posizione circa l’operato del Hera Spa anche dopo la replica di quest’ultimo(http://archivio.chiamamicitta.it/rimini-la-replica-hera-alla-confcommercio-sul-servizio-raccolta-rifiuti/). “I nostri associati si lamentano, i lavoratori si lamentano e rimane dunque da capire come faccia Hera ad auto-attribuirsi un ruolo di prima della classe – commenta Gianni Indino, il presidente di Confcommercio della Provincia di Rimini -. Per farlo bisogna esserlo, altrimenti si rischiano figuracce.
Se abbiamo deciso di non rendere pubblici i nomi dei tanti nostri soci che ci hanno segnalato disservizi o disagi è stato solo per tutelarne la privacy, ma le loro sono voci autentiche, non sentito dire o chiacchiere da bar: le osservazioni mosse sono oltremodo circostanziate.
Per quanto riguarda i mezzi su cui viaggiano i lavoratori che si occupano dei servizi di igiene ambientale, le condizioni sono sotto gli occhi e soprattutto sotto il naso di tutti. Lo sanno i cittadini, i lavoratori stessi che se ne lamentano e gli utenti finali, quindi se qualcuno uscisse dagli uffici di Hera, se ne accorgerebbe facilmente.
Infine, prendiamo atto della nota del sindacato regionale SGB e sottolineiamo come con la nostra segnalazione non volevamo dare colpe dei disservizi ai singoli lavoratori e ora, venendo a conoscenza delle enormi criticità lamentate di cui non eravamo a conoscenza, manifestiamo loro la nostra massima solidarietà”.

Ultimi Articoli

Scroll Up