Cerca
Home > Ultima ora sport > Il Rimini si fa raggiungere al 90°. Solo pareggio col Ghiviboergo. 1 a 1

Il Rimini si fa raggiungere al 90°. Solo pareggio col Ghiviboergo. 1 a 1

Rimini-Ghiviborgo 1-1

Rimini: Marietta, Haveri, Tanasa, Panelli, Tonelli (80° Pari), Gabbianelli (74° Greselin), Piscitella, Lo Duca, Andreis (46° Ferrara), Pietrangeli, Germinale (74° Mencagli). 

In panchina: Piretro, Deratti, Pecci, Arlotti, Cuccato. Allenatore: Gaburro.

 

Ghiviborgo: Nucci, Mosti, Baggiani, Monacizzo, Sorbo, Lauria (60° Melandri), Fazzi, Bachini, Sall, Nottoli, Bongiorni (74° Riccioni). 

In panchina: Tremori, Molinaro, Velani, Campani, Tragni, Passarello, Belluomini. 

Allenatore: Vangioni.

 

Arbitro: Gianluca Catanzaro di Catanzaro..

Guardalinee: Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto ed Alessandro Gennuso di Caltanisetta.

 

Reti: 55° Germinale, 90° Sall

L’ennesima vittoria in casa poteva essere quella che metteva una pietra definitiva su questo campionato e togliere ogni velleità al Ravenna. Così è stato fino a due minuti dalla fine quando i biancorossi erano ancora in vantaggio. Poi il pareggio di Sall, proprio sul finire, ha lasciato qualche speranza ai allocassi che adesso sono, con una partita in meno, a 6 punti dai biancorossi, a 4 giornate alla fine. Ma quello di oggi non è stato il solito Rimini, cinico, quello, insomma,  che ha dominato il campionato.

Nel primo tempo la pressione del Rimini è stata sterile. Al primo affondo serio della ripresa, al 10°, il vantaggio con Germinale, su azione confusa, dopo una girata di Piscitella.

Nel resto della ripresa ancora attacchi biancorossi alla ricerca della rete della sicurezza, soprattutto considerando che gli ospiti sono rimasti in 10 per l’espulsione di Mosti. La mancanza di concentrazione fino alla fine, è costata, al 90°, il pareggio che il Ghiviborgo raggiunge con Sall, lasciato troppo solo, che con una bordata insacca, nonostante il tocco di Marietta.

 

La classifica:

Ultimi Articoli

Scroll Up