Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Il nuovo comandante dei Vigili del Fuoco di Rimini in visita dal Prefetto

Il nuovo comandante dei Vigili del Fuoco di Rimini in visita dal Prefetto

Accompagnato dal Comandante Provinciale uscente dei Vigili del Fuoco l’Ing. Gianfranco Tripi, il neo Comandante Ing. Luca Manselli si è recato in visita dal Prefetto.

L’incontro con i due Comandanti, il primo destinato ad assumere il comando provinciale di Parma e il secondo la reggenza di quello di Rimini, permanendo nella titolarità anche di Ravenna, è stato caratterizzato da una piena sintonia sugli argomenti affrontati e improntato ad un clima di viva cordialità.

Nella circostanza, il Prefetto ha ringraziato l’Ing. Tripi per l’assoluta dedizione e per la competenza che hanno connotato il biennio vissuto al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Rimini ed ha dato il benvenuto all’Ing. Manselli, chiamato a reggere il Comando locale in aggiunta a quello di Ravenna per il quale conserva le funzioni.

Ad entrambi il dott. Forlenza ha manifestato una “incondizionata ammirazione per il Corpo dei Vigili del Fuoco, instancabile e insostituibile baluardo nella vita quotidiana e nelle emergenze, per le quali”, ha aggiunto il Prefetto, “l’intero sistema della Protezione Civile, sia in sede nazionale che locale, può avvalersi di una certezza assoluta: la presenza dei Vigili del Fuoco, con tutto il significativo conseguente apporto di prontezza, competenza e disponibilità”.

Ultimi Articoli

Scroll Up