Cerca
Home > LA LETTERA > “Il mio gruppo Facebook non c’entra con la lista civica Riccione nel Cuore”

“Il mio gruppo Facebook non c’entra con la lista civica Riccione nel Cuore”

Buongiorno. Mi chiamo Carlotta Conti amministratrice del famoso gruppo FB ed Istagram

“ Riccione nel Cu❤️Re” nato a gennaio 2017 che oggi ha 18 mila seguaci e vorrei DISSOCIARMI dalla lista civica che ha deciso di usare lo stesso nome perché non ne faccio parte.Il mio gruppo e’ apolitico ed apartitico, nato 5 anni fa solo per esaltare Riccione sul web e “niente politica” e’ proprio la prima regola che ho inserito  per l’approvazione dei post. L’altra invece e’ una lista civica che si presenterà alle prossime elezioni comunali.Credo doveroso precisare che sono due entità COMPLETAMENTE  distinte. Quando ieri  ho letto l’articolo sulla nuova lista ho dovuto sostituire  “nel Cuore” con “nell’’ Anima” spingando la motivazione sul mio gruppo.Successivamente mi sono accorta che era stato cambiato il medesimo  nome anche un gruppo FB già esistente (Riccione Davvero) ma il cambio che sono stata costretta ad attuare non e’ sufficiente perché  chiunque digiti su Google “Riccione nel cuore” viene indicizzato e indirizzato alla mia persona e ai miei canali e non alla nuova lista civica CREANDO CONFUSIONE e mettendomi in difficoltà.
 Io non c’entro nulla con quella nuova lista e non voglio essere associata a tale lista.Lo specifico  mi dissocio  perché dopo tanti anni la gente accomuna la mia persona a  Riccione nel Cu❤️Re e al gruppo FB  da me creato a gennaio 2017 compreso quello istagram creato a gennaio 2021.

Vorrei fare un comunicato stampa con questo contenuto senza cambiarlo o peggio stravolgerlo solo per dissociarmi, dichiarare e chiarire che non  appartengo a quella lista o a quel gruppo.

Carlotta Conti

Ultimi Articoli

Scroll Up