Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Il Lotto premia Cattolica, giocata da un euro ne frutta oltre 62mila

Il Lotto premia Cattolica, giocata da un euro ne frutta oltre 62mila

Estrazione del Lotto fortunata per un giocatore di Cattolica, in provincia di Rimini. Nel concorso di sabato 6 febbraio, infatti, è stata centrata una vincita da 62.250 euro grazie a una giocata da 1 euro sulla ruota Nazionale con i numeri 5 19 27 57, con la quale sono stati realizzati quattro terni e una quaterna. Vincite anche per altri due giocatori che si aggiudicano rispettivamente 50.596 euro a S.Egidio Monte Albino, in provincia di Salerno, con l’opzione Lottopiù, e 45mila euro a Giardini di Naxos, in provincia di Messina.

Ieri, nel complesso, sono state realizzare 186mila giocate vincenti, per un totale di 6,9 mln di euro vinti.
Tra i numeri ritardatari che mancano da più estrazioni troviamo l’1 di Napoli con 113 assenze, il 5 di Venezia e l’80 di Genova.

Anche la vincita più alta realizzata con il gioco del 10&Lotto, è andata in Emilia-Romagna e cioè a Bardi (PR) per il valore di 50.000 euro. Una giocata di 2 euro ha permesso di centrare un 9 Oro in modalità ‘frequente’. Vincite anche a Conegliano (TV), a Montecorvino Rovella (SA) e Foligno (PG) per 20mila euro ciascuna.
Nel concorso di ieri, il 10&Lotto ha regalato vincite per 29,1 mln di euro, cifra che sale a 470,3 mln dall’inizio dell’anno.

Ultimi Articoli

Scroll Up