Cerca
Home > Primo piano > Il Caffè Commercio di Rimini chiude dopo 148 anni

Il Caffè Commercio di Rimini chiude dopo 148 anni

A Rimini chiude il Caffè Commercio di piazza Ferrari. In un post su Facebook si spiega che non è rimasta altra scelta, dopo aver tentato invano di vendere lo strico esercizio. Il Caffè esiste infatti in città da ben 148 anni.

“Ciao a tutti i nostri amici! – si legge nel post – Qualcuno di voi lo sa già, qualcun’altro ha letto il cartello “chiuso per ferie” ed oggi lo renderemo pubblico…. Il Caffè Commercio ha chiuso le porte definitivamente…. non siamo riusciti a passare il testimone a nessuno, troppa incertezza nel mercato odierno, e così siamo stati costretti a fermare la sua storia. Il dispiacere è enorme ma è stata una gran bella avventura…. E’ stato bello avervi tenuto compagnia, aver visto crescere gli studenti e laurearsi, aver conosciuto i loro figli… per noi è stato un piacere ed un onore aver fatto parte della vostra vita, anche solo con un sorriso ed un “buongiorno” .

“Dal 1874, attraversando il periodo felliniano, fino al 2022. Con l’occasione vogliamo dirvi che le attrezzature ed i prodotti del Caffè Commercio sono in vendita: bicchieri, piatti, bottiglie di vino e liquori, nei prossimi giorni pubblicheremo anche le foto…. anche per chi vorrà solo un ricordo ❤.
Vi abbracciamo virtualmente, sicuri che il Commercio avrà sempre un posto speciale nei vostri ricordi”

Ultimi Articoli

Scroll Up