Giovedì 24 giugno a San Marino inaugura The Market, “l’outlet più esclusivo d’Europa”. Il complesso da 17.000 metri quadrati, della società The Market PropCo e promosso da Borletti Group, Aedes SIIQ, DEA Real Estate Advisor e VLG Capital, ospiterà oltre 70 punti vendita con brand di fascia luxury-premium.
Alla cerimonia saranno presenti, tra gli altri, Maurizio Borletti, Co-Fondatore di Borletti Group; Gabriele Cerminara, Presidente di The Market PropCo; Luca De Ambrosis Ortigara, Fondatore di DEA Real Estate Advisor; Vincenzo Buonocore, VLG Capital. L’Outlet aprirà al pubblico il giorno stesso alle 13:30.
Il progetto prevede un ampliamento della superficie fino a 25.000 mq per un investimento complessivo di oltre 150 milioni di euro, per incrementare l’offerta fino a 130 negozi. La struttura offrirà all’apertura al pubblico anche una Food Terrace di 1.000 mq, affacciata su una grande piazza, con una proposta gastronomica caratterizzata da un mix di insegne locali e internazionali.
San Marino Outlet Experience, “oltre ad essere integrato nel paesaggio, offrirà ai visitatori uno spazio ispirato alla tradizione locale e agli antichi borghi della Repubblica”.
Tra i servizi offerti ai clienti anche una Welcome Lounge, con personale multilingua, in grado di fornire supporto a tutti coloro che desidereranno orientarsi all’interno del centro o visitare il territorio Sammarinese e il servizio di Free Wi-Fi disponibile in tutte le aree dell’Outlet. All’interno della struttura sarà presente anche una zona playground attrezzata, disponibile a titolo gratuito, per le famiglie con bambini. Infine, non mancheranno, per chi lo richiederà, “prestigiose VIP Lounge dove sarà possibile godere di un’esperienza d’acquisto realmente riservata e confortevole e Meeting Lounge dove organizzare incontri ed eventi prestigiosi”.
San Marino Outlet Experience a Falciano di Serravalle, scelta per la sua posizione baricentrica in ” un territorio ricco di storia, situato al crocevia di alcuni dei siti turistici più famosi d’Italia. Grazie a questa peculiarità, San Marino Outlet Experience si rivolge a tour operator e agenzie di viaggio nazionali e internazionali affinché venga inserito all’interno di tour e circuiti. Al comparto travel b2b saranno riservati benefit in esclusiva ed esperienze di shopping tailor made, offrendo servizi customizzati a secondo del mercato di provenienza dei viaggiatori”.