Cerca
Home > Ultima ora sport > I progetti e gli obiettivi del Consorzio Riccione Sport discussi in assemblea

I progetti e gli obiettivi del Consorzio Riccione Sport discussi in assemblea

Nella mattinata di lunedì 16 dicembre si è svolta l’assemblea dei soci del Consorzio Riccione Sport allo Stadio del Nuoto di Riccione. Il presidente Paolo Semprini ha esposto i progetti in atto, gli obiettivi condivisi con gli
albergatori e le criticità che si intende risolvere lavorando con impegno. Karin Gelmini, direttore di
Promhotels, ha esposto una serie di dati sull’andamento dell’anno in corso e presentato l’interessante planner degli eventi sportivi già fissati per il 2020, che occuperanno per la maggior parte lo Stadio del Nuoto e il Palazzetto dello Sport playhall.

“Nel 2020 oltre ai numerosi eventi consolidati, ospiteremo a Riccione diverse manifestazioni di caratura internazionale fra cui ben due Campionati del Mondo, Twirling e Salvamento, grazie a una stretta ed efficace sinergia con l’Amministrazione Comunale e la Polisportivaspiega il presidente Semprini -. “Erano presenti il Sindaco Renata Tosi e l’Assessore Stefano Caldari, i quali hanno rassicurato gli albergatori che a turno esponevano la crescente preoccupazione per le difficoltà di convivenza con strutture alberghiere che si pongono sul mercato a tariffe così basse da svilire il brand della località. Si è discusso ampiamente su come arginare, o perlomeno tenere sotto controllo questo triste fenomeno”.

La web agency in3pida è stata poi invitata ad esporre il progetto che riguarda il rilancio della presenza online del Consorzio, in modo da allineare i vari strumenti di marketing, in particolare sui social e su Google, con l’obiettivo di incrementare ulteriormente il calendario eventi.

Al termine gli albergatori si sono confrontati con i tecnici sulle strategie da adottare e sulla definizione degli obiettivi comuni.

Ultimi Articoli

Scroll Up