Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Ha fatto girare le foto hard dell’ex fidanzatina, indagato ragazzo riminese

Ha fatto girare le foto hard dell’ex fidanzatina, indagato ragazzo riminese

E’ arrivata a fine indagine la denuncia di una ragazza 20enne nei confronti di un suo coetaneo per la diffusione di un video e foto sexy che stavano girando su whatsapp.

I fatti risalgono a qualche anno fa, quando la ragazza allora 15enne ebbe una storia d’amore con ragazzino durata qualche mese. Durante quel periodo la ragazza mandò al suo “morosino” qualche foto e un video in pose osè che ovviamente dovevano rimanere un segreto tra i due.

Dopo qualche anno scopre che quelle foto e video stavano circolando nella scuola che frequentava. Era diventata lo spasso di molti ragazzi della scuola con l’aggiunta, via social, di commenti ingiuriosi. Dopo aver ricostruito il tutto la ragazza decide di sporgere denuncia in questura.

Le indagini hanno portato all’autore della divulgazione delle foto e del video proprio nel suo ex fidanzatino che è stato denunciato per revenge porn, la diffusione illecita di immagini o di video sessualmente espliciti. Un comportamento che dal 9 agosto del 2019, costituisce reato anche in Italia.

Il sostituto procuratore Davide Ercolani ha comunicato la fine indagine che normalmente anticipa la richiesta di rinvio a giudizio.

Ultimi Articoli

Scroll Up