Cerca
Home > Ultima ora Attualità > E’ grigio autunno a Rimini e provincia: piogge fino a giovedì poi una breve pausa

E’ grigio autunno a Rimini e provincia: piogge fino a giovedì poi una breve pausa

L’autunno è arrivato in pieno a Rimini e provincia, portando foschie, cieli nuvolosi e le classiche pioggerelle. Che andranno avanti anche domani e dopodomani. Ecco cosa prevede per esempio 3B Meteo per i prossimi giorni.

Mercoledì, 17 ottobre: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio. Nuove deboli piogge in serata, sono previsti 10mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3250 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì, 18 ottobre: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Venerdì, 19 ottobre: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di venerdì la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Anche sabato 20 ottobre il tempo dovrebbe mantenersi bello, ma “con probabilità di foschie e banchi di nebbia nelle ore notturne e primo mattino”, come valuta il servizio meteo di ArpaER. Da domenica 21 ottobre, però, “la probabile discesa di aria più fredda da nord-est potrà determinare condizioni di instabilità con locali precipitazioni. Le temperature tenderanno leggermente a calare a termine periodo”, cioè da lunedì 22 ottobre.

Ultimi Articoli

Scroll Up