Cerca
Home > Ultima ora sport > Gli auguri del Rimini Calcio: “Riporteremo la squadra dove merita di stare”

Gli auguri del Rimini Calcio: “Riporteremo la squadra dove merita di stare”

In prossimità della fine dell’anno, tutto il Rimini FC coglie l’occasione per inviare i migliori auguri ai tifosi, agli organi di informazione e a tutti gli sponsor.

“Nel 2020 l’aspetto sportivo è stato spesso soppiantato da quello sanitario e abbiamo vissuto giornate particolari giocando a porte chiuse, con l’assenza del pubblico: questo non è sport, questo non è calcio – spiega la società – La mancanza dei tifosi sugli spalti è stata penalizzante sotto l’aspetto economico, ma soprattutto lo è stata per i nostri ragazzi che hanno assoluto bisogno della passione e dell’affetto dei supporters”.

“Siamo tutti speranzosi che la “guerra” contro il Covid 19 possa risolversi velocemente, nel frattempo tutto il nostro impegno sarà rivolto all’ottenimento del miglior risultato sportivo con l’obiettivo di riportare il Rimini FC dove merita di stare: nessuna promessa, ma tanta voglia di fare bene. Un abbraccio sincero a tutto il popolo biancorosso ed un arrivederci a presto negli stadi. Buon 2021 a tutti!”

 

Ultimi Articoli

Scroll Up