Gli Afterhours tornano a Rimini domenica 12 marzo all’Altromondo Studios, con il loro tour “Folfiri o Folfox”, che tocca 12 club in giro per l’Italia.
La band, capitanata da Manuel Agnelli, acclamato giudice di X Factor, presenta la nuova fatica “Folfiri o Folfox”, accolto da pubblico e critica specializzata come uno dei migliori di sempre nella discografia del gruppo, ed arrivata al numero 1 della classifica degli album più venduti in Italia.
Gli Afterhours sono attivi sul panorama musicale Italiano dalla seconda metà degli anni Ottanta, e, insieme ai Marlene Kuntz, sono considerati i porta bandiera dell’indie-rock indipendente. L’attuale formazione è composta da Manuel Agnelli, leader e voce del gruppo, Roberto Dell’Era(basso), Rodrigo D’Erasmo (violino) e Xabier Iriondo (chitarra), mentre la loro discografia, che conta 12 album pubblicati da etichette quali Mescal e Universal.
La band vanta inoltre un legame speciale con Rimini, in particolare con lo storico club Velvet Factory , che li ha ospitati fin dai tour d’esordio.
INFO
{Apertura porte} ore 20:00
{live} ore 21:00
{ingresso} € 25 già disponibili su www.tioketone.it https://goo.gl/5uxglI