Cerca
Home > Ultima ora > Una giornata fra gli scivoli dell’Aquafan per Massimo Ambrosini

Una giornata fra gli scivoli dell’Aquafan per Massimo Ambrosini

Massimo Ambrosini si scatena fra Extreme, Strizzacool e The Black Hole. L’ex capitano del Milan e vice campione d’Europa (con la Nazionale italiana nel 2000), ha deciso di trascorrere una giornata di divertimento in Aquafan con i figli e qualche amico.

 Ambrosini, nativo di Pesaro, è di casa sulla Riviera di Romagna dove trova sempre occasione di passare il tempo libero durante l’estate.

Decisamente incuriosito da The Black Hole, novità dell’anno del parco, l’opinionista di Sky Sport si è fatto fotografare con lo sfondo dei grandi occhi, neri e tenebrosi, che campeggiano nella comunicazione 2017 di Aquafan – quella che recita “hai paura del buio?” – in compagnia di Filippo Leurini, responsabile operativo del parco. Ma ovviamente la foto non è bastata: Ambrosini ha poi voluto provare il brivido di lanciarsi nel buio, dal nuovo scivolo di Aquafan.

 Giocatore combattivo e tenace, cresciuto nel settore giovanile del Cesena, nella carriera da calciatore Ambrosini legò il suo nome al Milan, squadra in cui militò 17 stagioni a cavallo degli anni novanta e 2010, diventandone capitano dopo l’addio di Paolo Maldini nel 2009. In rossonero ha vinto i titoli di campione d’Europa nel 2003 e nel 2007, il campionato del mondo per club nel 2007 e 4 campionati di Serie A. Con la Nazionale Italia è stato anche vice campione d’Europa nel 2000. È stato anche il primo capitano della storia del Milan a sollevare sul campo la Coppa Campioni d’Italia, in quanto prima del 2005 non esisteva la cerimonia di consegna del trofeo. 

Ultimi Articoli

Scroll Up