Cerca
Home > Ultima ora > Giometti Cinema: parte dell’incasso di “Dammi una mano” alla Caritas di Norcia

Giometti Cinema: parte dell’incasso di “Dammi una mano” alla Caritas di Norcia

Giometti Cinema devolverà parte dell’incasso del film Dammi una mano in programma al Multiplex Le Befane giovedì 22 e 23 venerdì Dicembre alle ore 21:00 alle zone terremotate umbre. La donazione sarà a favore della Caritas diocesana di SpoletoNorcia.

Dammi una mano regia di Raffaella Covino è stato prodotto e realizzato interamente in Umbria tra Perugia ed Assisi. Al film partecipa, nel ruolo di sceneggiatore, il riminese Vincenzo Terlizzi.

Raffaella Covino, Vincenzo Terlizzi e parte del cast, saranno presenti ad ambedue le serate in programma.
Il film, selezionato al Festival del cinema italiano di Miami, racconta la storia di una giovane e affermata psicologa, Caterina, che vede crollare la sua vita perfetta dopo la morte del padre. I debiti e uno scandalo di provincia le fanno perdere tutto, tranne quello che non sapeva di avere: la sua forza e la capacità di rialzarsi, facendo affidamento sulle amiche Ludovica e Sara, più la fragile sorella Viola, che lei aveva sempre pensato di dover sostenere. Il risultato è una commedia effervescente e leggera, con un cast tutto al femminile: Ilaria Falini, Olga Rossi, Roberta Bistocchi, Marta Pellegrino e Silvia Fiorentini, più Francesco Bolo Rossini e Michele Nani e la partecipazione straordinaria di David Riondino.

Ultimi Articoli

Scroll Up