Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Gessica Notaro:”ricevo ancora minacce”

Gessica Notaro:”ricevo ancora minacce”

«Arrivano da parte degli stalker delle donne che aiuto», ha spiegato la concorrente di Ballando con le stelle. E poi ha anche parlato del dolore e della fatica con cui fa i conti ogni giorno: «Molti pensano che sia una passeggiata perché sono brava a tenere i sentimenti. Mi hanno portata quasi alla morte, però io mi sono risvegliata e ho reagito»

Gessica Notaro ha ancora paura. Lo rivela nella puntata del 21 aprile di Ballando con le Stelle 2018. «Ricevo ancora minacce», ha raccontato.
Le minacce ha spiegato «arrivano da parte degli stalker delle donne che aiuto. Ho messo a disposizione la mia umile esperienza e persone mi hanno presa di mira. Non ho intenzione di fermarmi, per farlo devono ammazzarmi“.».

Ma non è tutto, Jessica, che continua a collezionare ottimi risultati nella gara e che si è già guadagnata la possibilità di accedere ai quarti di finale della trasmissione, deve quotidianamente fare i conti con i propri fantasmi: con il fatto di essere stata sfigurata con l’acido e quasi uccisa dall’ex fidanzato, Eddy Tavares, la notte del 10 gennaio 2017. In una clip trasmessa durante la trasmissione e che è stata girata mentre si allenava esprime tutto il suo dolore.

Ultimi Articoli

Scroll Up