Cerca
Home > Cronaca > Gessica Notaro. Dura risposta in diretta agli avvocati di Tavares

Gessica Notaro. Dura risposta in diretta agli avvocati di Tavares

Netta e senza timori la risposta di Milli Carlucci agli avvocati di Tavares.

La settimana scorsa gli avvocati di Tavares, Riccardo Luzi e Alessandro Pinzari hanno criticato le esternazioni di Gessica :“Non si comprende la necessità di così continue e pressanti divulgazioni da parte della signora Notaro, considerato che il signor Tavares è in carcere, e viene il sospetto che si voglia determinare un coinvolgimento emotivo pubblico e un naturale influenzamento giudiziario”. “Al contempo – continuano i due legali – la signora Notaro dovrebbe apprezzare le sue nuove e meritate opportunità professionali, evitando la commistione tra spettacolo e vicenda giudiziaria”.

Nella puntata andata in onda questa sera (sabato 7 aprile) la risposta è stata determinata. Lo staff e l’autrice del programma “Ballando con le Stelle” , Milly Carlucci, non ci sta di passare come chi tenti di strumentalizzare una vicenda drammatica e giudiziaria come quella di Gessica Notaro per incrementare l’audience della trasmissione o favorire la concorrente Gessica.

La risposta è arrivata con una netta presa di posizione della conduttrice “noi staremo sempre con Gessica Notaro” ed anche dagli altri componenti della giuria.

E’ stata anche letta al pubblico, per intero, la lettera degli avvocato dell’autore dello sfregio con l’acido a Gessica Notaro (Tavares) condannato in primo grado dal tribunale di Rimini a 10 anni di reclusione.

La missiva degli avvocati la legge Gessica Notaro. Il lungo appello, pubblicato sul Resto del Carlino, vede la difesa esporsi come mai prima. “I diritti dell’individuo sono superiori a quelli dell’audience o della notorietà personale. Non si comprende la necessità di così continue e pressanti divulgazioni da parte della signora Notaro”. L’accusa, in sostanza, è quella di “determinare un coinvolgimento emotivo pubblico e un naturale influenzamento giudiziario”. “Invochiamo l’intervento delle autorità competenti, affinché la condotta della signora Notaro sia richiamata e ricondotta nell’alveo del rispetto dei diritti altrui”.

La risposta di Gessica Notaro , nella clip, si limita al silenzio.

Poi prende coraggio: “Non continuate a insistere, perché più mi dite di tacere, più continuerò a parlare”.

L’esibizione di stasera è eccelsa: il suo punteggio è tra i più alti della serata.

Ultimi Articoli

Scroll Up