Cerca
Home > Primo piano > Gemmano, ex ristoratore muore schiacciato mentre taglia un albero

Gemmano, ex ristoratore muore schiacciato mentre taglia un albero

Tragedia a Gemmano. Un uomo di 67 anni è stato travolto da un albero che stava tagliando ed è morto sul colpo. Da una prima ricostruzione l’uomo stava facendo legna con una moto sega. Forse per un errore nel taglio il grosso tronco gli è caduto addosso.

Sul posto è intervenuto rapidamente il 118 ma sono stati inutili tutti i tentativi di rianimazione. Sul posto i Vigili del Fuoco per il recupero della salma e i Carabinieri per le indagini.

Claudio Semprini detto Cico, questo il nome della vittimaera molto conosciuto a Gemmano e in Valconca. Era un  ex ristoratore. Lascia moglie e un figlio, consigliere comunale di minoranza a Gemmano.

Così lo ricorda il sndaco di Gemmano Riziero Santi: “L’ultimo albero dell’ultimo giorno utile per fare la legna da mettere in cascina è stato fatale. All’ultimo taglio gli si è fiondato addosso togliendogli la vita. Claudio Semprini, per tutti a Gemmano Cico, è stato ritrovato dopo poco dall’amico Puti insospettito dalla cagnolina Kelli che abbaiava sul dirupo vicino al barattolo con l’acqua che Cico gli portava sempre appresso. Condoglianze alla famiglia”.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up