Ritorna a Gatteo Mare per la 12° edizione il raduno di auto storiche. Domenica 2 settembre dalle 18 alle 23, il lungomare Giulio Cesare ospiterà il raduno più “vintage” dell’estate. Oltre 70 auto di collezionisti e appassionati saranno in bella mostra nella strada gatteese grazie alla collaborazione tra Gatteo Mare Summer Village, l’Associazione Giulio Cesare e l’Auto Moto Club Città di Cesena “Dario Ambrosini”.
Per una giornata, quindi, il viale cittadino sarà preso d’assalto da bolidi d’epoca di ogni genere, con decine e decine di vetture storiche.
“Ci saranno auto degli anni ’40. – spiegano gli organizzatori – Le più importanti marche italiane, come le Fiat, le Autobianchi, le Alfa. Ma non mancheranno le auto di lusso come le Jaguar, Porche, MG e Triumph. L’Autoraduno Giulio Cesare di Gatteo Mare rappresenta un’occasione d’oro per entrare in contatto con macchine che altrimenti sarebbe impossibile scoprire da vicino. Le nuove generazioni potranno ammirare le vetture progettate e costruite decenni e decenni fa, mentre per gli adulti sarà un vero tuffo nel passato!”.
Per favorire lo svolgimento della manifestazione, dalle cinque del pomeriggio fino a mezzanotte sarà previsto il divieto di sosta e transito su tutti e due i lati di viale Giulio Cesare.
L’evento è a ingresso libero.
Info:
0547 86083
iat@comune.gatteo.fc.it