Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Furgone perde frigorifero e camion si ribalta in A 14, lunghe code a Rimini Nord

Furgone perde frigorifero e camion si ribalta in A 14, lunghe code a Rimini Nord

Oggi ore 8,30 spettacolare incidente, per fortuna senza conseguenze per le persone, sull’autostrada A14 subito dopo il casello di Rimini nord in direzione Ancona. Un furgone ha perso da suo carico un frigorifero che è rimasto sulla corsia di marcia . Prima che la pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì potesse intervenire, il frigo è stato era investito da un autotreno di una ditta mantovana carico di compensato, che lo ha centrato frontalmente.

In conseguenza della sbandata la motrice andava a destra mentre il rimorchio ancora agganciato si ribaltava su un fianco, bloccando così le due corsie di destra. Il traffico è potuto pertanto proseguire solo sulla terza corsia.

Data l’ora di punta, la colonna ha raggiunto presto i 6 km, con il traffico regolato dal personale di Autostrade. E’ intervenuta anche un’officina jolly con carri pesanti per la rimozione del mezzo, che ha dovuto lavorare fino alle ore 11.

Mentre un seconda pattuglia della Stradale è intervenuta per i rilievi satellitari con il top crash, ma al momento non è ancora stato rintracciato il veicolo che ha perso perso il frigorifero.

I problemi al traffico persistono soprattutto per chi deve uscire a Rimini Nord; Società Autostrade consiglia pertanto i viaggiatori a utilizzare per l’uscita il casello di Rimini Sud.

Ultimi Articoli

Scroll Up