Cerca
Home > Ultima ora sport > Frisbee, coronavirus fa saltare il Paganello: “Siamo a pezzi”

Frisbee, coronavirus fa saltare il Paganello: “Siamo a pezzi”

Era nell’aria e ora è ufficiale: la trentesima edizione del Paganello non si farà. La grande festa del frisbee che ogni anno apriva la primavera sulla spiaggia di Rimini e che richiamava moltissimi partecipanti dall’estero, è saltata per l’emergenza coronavirus e le limitazioni che comporta.

Lo comunicano gli organizzatori con un post su Facebook:

Questo è straziante, ma siamo qui per comunicare che PAGANELLO 2020  quest’anno non ci sarà.
Dopo il recente scoppio di COVID-19 e le normative del governo italiano, siamo costretti a cancellare Paganello 2020.

Questo sogno, questa esperienza di nome Paganello deve essere messa in attesa, a causa della tutela della salute delle persone che vengono a Rimini e delle famiglie / amici di ognuno di noi. Le normative del 4 marzo si aspettano da noi la cancellazione degli eventi sportivi ed eccoci qui.

Quest’anno sarebbe stato significativo per noi. Questa sarebbe stata l’edizione XXX, e quest’anno sarebbe stato anche il più grande torneo d’Europa. Abbastanza impressionante per un frisbee lanciato nel 1991.

Paganello è la nostra famiglia. E questa famiglia non si ferma qui. Stiamo già pensando a quello che sarà Paganello 2021! Ma soprattutto, Paganello sei anche tu, e tutti i giocatori che ogni anno decidono di viaggiare a Rimini per provare cosa significa questo torneo per ogni giocatore finale.

Quest’anno sono state registrate più di 130 squadre, provenienti da tutto il mondo, e vogliamo rivedervi l’anno prossimo sulla spiaggia di Rimini il 3-4-5 aprile 2021. Perché Paganello ci sarà ancora una volta.

Con amore
Organizzazione Paga e giocatori di Rimini

 

Ultimi Articoli

Scroll Up