Cerca
Home > Ultima ora > Forza Nuova assedia hotel dei profughi a Viserba, sabato presidio presso la stazione

Forza Nuova assedia hotel dei profughi a Viserba, sabato presidio presso la stazione

Un gruppo di Forza Nuova oggi ha circondato con slogan e striscioni l’hotel La quiete di Viserba, che attualmente ospita una cinquantina di profughi.

Motivo del blitz, la presenza fra gli ospiti di un nigeriano denunciato per violenza sessuale da una 29enne riminese. La presunta violenza, per la quale sono ancora in corso le indagini da parte dei carabinieri, sarebbe accaduta nel pomeriggio di giovedì 1 dicembre. La donna stava percorrendo un sottopasso ferroviario e qui, ha raccontato, è stata avvicinata da un uomo di colore che ha cercato di bloccarla e l’ha molestata. Quando si è presentata in caserma per sporgere denuncia, nelle foto segnaletiche ha riconosciuto nell’aggressore il nigeriano.

Forza Nuova ha così rivendicato la propria azione:

“I militanti forzanovisti assediano simbolicamente l’hotel “La Quiete” di Viserba che ospita attualmente una cinquantina di clandestini, dei quali uno denunciato nei giorni scorsi da una giovane signora riminese per violenza sessuale.
# GIÙ LE MANI DALLE NOSTRE DONNE #
E Sabato dalle ore 16 tutti in piazzale Cesare Battisti innanzi alla stazione di Rimini per dire BASTA ad una città fantasma dove fantasmi lo sono anche i tanti cittadini riminesi abbandonati a loro stessi, BASTA a finti profughi coccolati ed accomodati in calde stanze d’hotel, BASTA a mani che vendono morte ai nostri ragazzi o che derubano tutto, anche la dignità, BASTA a mani che toccano le nostre donne senza scontare pene e conoscere rispetto!”.

Ultimi Articoli

Scroll Up