“Prosegue il percorso verso la quotazione di IEG che avverrà nei tempi previsti e comunque subordinato al rilascio delle necessarie autorizzazioni da parte delle competenti autorità”. Così IEG, il gruppo fieristico di Rimini e Vicenza, in uno scarno comunicato in cui si prende atto delle dimissioni del vice presidente Matteo Marzotto.
“Il consigliere Matteo Marzotto – si legge nella nota – ha formalizzato in data 15 novembre 2018 con una lettera inviata alla Società ed all’azionista Vicenza Holding le proprie dimissioni, con efficacia immediata, dalla carica di membro del Consiglio di Amministrazione di Italian Exhibition Group (IEG)”.
“Il consigliere Marzotto aveva già presentato in data 25 settembre 2018 le proprie dimissioni dalla carica, con efficacia dalla data di inizio delle negoziazioni delle azioni in borsa come previsto dagli accordi tra Rimini Congressi e Vicenza Holding”.
“IEG, congiuntamente con i propri azionisti Rimini Congressi e Vicenza Holding, prende atto di tale
decisione e ringrazia Matteo Marzotto per l’operato svolto.”, conclude il comunicato, senza mai nominare Marzotto come vice presidente e senza commentare le sue pesanti recriminazioni.