La Ginnastica torna protagonista al quartiere Fieristico di Rimini: dal 24 giugno al 3 luglio 2022 atleti, società, espositori e appassionati si raduneranno all’interno del quartiere fieristico riminese di Italian Exhibition Group (IEG) per dieci giorni di grande ginnastica. L’unico e imperdibile evento dedicato al movimento ginnico azzurro, un forte segnale di ripartenza.
La manifestazione organizzata da Esatourgroup e SSD Pesaro Gym 2019 a r.l. in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia (FGI) oltre ai protagonisti delle gare, vedrà il ritorno a Rimini dei campioni e delle campionesse della Federazione Ginnastica d’Italia, non presenti nel 2021 a causa delle restrizioni previste dalla pandemia.
Da oggi i biglietti per il pubblico sono acquistabili online su Vivaticket. Il biglietto ha un costo di € 15,00 + commissioni di servizio (Iva inclusa) ed è valido per l’intera giornata, consentendo l’accesso in Fiera ed ai Padiglioni di gara. I bambini fino a 6 anni non compiuti entrano gratuitamente. Sarà opportuno avere a disposizione un documento per comprovare l’età dei bambini. La biglietteria sarà aperta anche in loco dalle 8.00 alle 18.00 e sarà possibile pagare anche con bancomat e carta di credito. Per i disabili con accompagnatore sono previsti due biglietti omaggio da ritirare (comprovandone la disabilità certificata da autorità competente) presentandosi al PUNTO ACCOGLIENZA.
Link per l’acquisto dei biglietti: https://www.vivaticket.com/…/ginnastica-final…/182338