Cerca
Home > Primo piano > Fiamme nel parcheggio sotterraneo di Riccione, ipotesi magazzino abusivo

Fiamme nel parcheggio sotterraneo di Riccione, ipotesi magazzino abusivo

Fumo nel cuore di Riccione per un incendio che è scoppiato in un box del parcheggio sotterraneo di Piazzale Curiel. L’allarme è scattato verso le 14-45 e i Vigili del Fuoco di Rimini sono immediatamente intervenuti con tre squadre.

Le fiamme si sarebbero sviluppate in un ambiente del terzo piano interrato dove non erano presenti autoveicoli, ma oggetti e materiali, comprese confezioni di bevande: apparterrebbero a un esercizio commerciale della zona.

Al momento nessuna vettura risulta danneggiata direttamente dalle fiamme; sono in corso verifiche su eventuali conseguenze del calore che si è sviluppato sui veicoli. Nessuna persona è dovuta ricorrere a cure mediche. Le fiamme sono state domate dopo un paio d’ore di lavoro; sono seguite le operazioni di messa in sicurezza degli ambienti.

Il box non sarebbe stato autorizzato all’uso di magazzino; la polizia di Riccione sta quindi effettuando i controlli del caso; sono possibili sanzioni per il proprietario del box se effettivamente non lo avesse utilizzato secondo le prescrzioni del contratto. Gli agenti hanno circondato la zona dell’incendio e chiuso temporaneamente viale Latini con transenne per consentire le operazioni dei Vigili del Fuoco.

Ultimi Articoli

Scroll Up