Il Presidente Claudio Betti, la famiglia Bellavista, tutto lo Staff Tecnico-Organizzativo e Dirigenziale di Accademia Riminicalcio VB ringraziano di cuore tutti i tesserati e le rispettive famiglie che hanno vissuto la fantastica serata di Giovedì 22 Dicembre presso il Ristorante Frontemare.
La Società biancorossa, da anni punto di riferimento nella provincia riminese sulla formazione calcistica giovanile con ben 350 iscritti dal 1999 al 2012, ha voluto augurare buone feste a tutti i tesserati dall’attività di base fino alla Prima Squadra presente in sala con la rosa giocatori al completo accompagnata dal Vice Presidente Stefano Proverbio e dal Tecnico Massimo Finotti ed i suoi collaboratori.
Ricca partecipazione con circa 500 presenze che hanno affollato il locale e preso parte con entusiasmo all’evento
Momento clou della serata la proiezione di due emozionanti video tributo rivolti all’indimenticato Presidente Vincenzo Bellavista in occasione del decennale dalla scomparsa al quale la società biancorossa dedica annualmente il Memorial Vincenzo Bellavista Città di Rimini, giunto ora alla sesta edizione, seguito dal secondo filmato contenente le immagini delle migliori prodezze in biancorosso di Adrian Ricchiuti che ha personalmente voluto ringraziare ragazzi ed istruttori con i quali collabora in questi primi mesi di attività.
Presente alla serata anche il portierone biancorosso Francesco Scotti, padre della piccola Asia premiata come unica bimba iscritta alla scuola calcio. Grande attesa tra i presenti per l’estrazione delle due maglie da gioco donate da Scotti e Ricchiuti molto ambite da ragazzi e familiari.
Un ringraziamento speciale al Ristorante Frontemare per la collaborazione e l’ottimo allestimento, allo Sponsor Tecnico Macron per i numerosi premi messi in palio in serata ed a tutti i partner di Accademia Rimini calcio VB per il prezioso contributo nella stagione sportiva in corso.
A fine cena l’immancabile taglio della torta con gli auguri della dirigenza e l’arrivo di Babbo Natale ad omaggiare tutti i tesserati con un simpatico dono.