IL COMMENTO DI EMANUELE PIRONI
La Feralpi Salò assesta due schiaffi al Rimini che conosce la prima sconfitta stagionale in quel di Salò. Premesso che il primo tempo è andato in scena all’insegna di un sostanziale equilibrio. Il Rimini non è pervenuto alla segnatura a causa della scarsa vena di bomber Buonaventura che non è lesto a ribadire in rete una ghiotta occasione e spreca un rigore anche se imitato in questo dalla feralpi che se lo fa parare a sua volta.
FORMAZIONI
FERALPI SALO’: De Lucia, Vita, Magnino, Ferretti, Legati, Scarsella, Guerra, Pesce, Parodi, M. Marchi, P. Marchi. A disp.: Livieri, Mordini, Ambro, Raffaello, Corsinelli, Martin, Canini, Hergheligiu, Moraschi. All. Toscano.
RIMINI: Scotti, Venturini, Ferrani, Alimi, Variola, Buonaventura, Guiebre, Petti, Volpe, Bandini, Candido. A disp.: Nava, Brighi, Buscè, Simoncelli, Cicarevic, Serafini, Danso, Cecconi, Cavallari, Battistini, Badjie, Montanari. All. Righetti.
NOTEARBITRO: Alessandro Chindemi di Viterbo.RETI: 40′ pt M. Marchi, 47′ st PesceAMMONITI: Alimi, Legati, Scarsella, Ferrani, Magnino.NOTE. Corner: 5-5.