Cerca
Home > Ultima ora > Fallimento Aeradria, Procura in Cassazione chiede dissequestro dei beni

Fallimento Aeradria, Procura in Cassazione chiede dissequestro dei beni

Da fonti degli avvocati difensori degli imputati per il fallimento Aeradria, si apprende che la Procura Generale presso la Corte di Cassazione abbia chiesto il dissequestro dei beni confiscati a 9 imputati (Masini, Vannucci, Giorgetti, Fabbri, Vitali, Maggioli, Cagnoni, Ravaioli, Gnassi). Se la richiesta del Procuratore Generale venisse accolta dai giudici della Corte di Cassazione nell’udienza già fissata per il 25 ottobre, si arriverebbe all’annullamento del sequestro cautelare fatto dalla Procura di Rimini.

Ricordiamo che la sentenza della Cassazione era stata motivo della richiesta di rinvio (da parte degli avvocati difensori degli imputati) dell’udienza preliminare per le decisioni sul rinvio a giudizio o meno degli impuntati del fallimento Aeradria già prevista per il 14-16 settembre.

Ora si tratta di capire se le udienze preliminari già fissate per i primi giorni del mese di Novembre verranno confermate oppure verranno rinviate in attesa delle motivazioni della Cassazione sul dissequestro.

Ultimi Articoli

Scroll Up