Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Facce sospette al Sigep, Questura di Rimini denuncia una persona e ne allontana due

Facce sospette al Sigep, Questura di Rimini denuncia una persona e ne allontana due

Brutte facce attorno al Sigep e la Polizia le tiene d’occhio. Una manifestazione di questa portata che attrae decine di migliaia di persone non può non far gola anche ai malintenzionati e così gli equipaggi di Volante della Questura di Rimini hanno vigilato con particolare attenzione tutti i parcheggi presenti nell’area della Fiera per contrastare il fenomeno dei furti e la presenza di parcheggiatori abusivi.

Durante questa attività, nel pomeriggio di ieri, è stato rintracciato presso il parcheggio del Centro Commerciale Malatesta un cittadino senegalese di 66 anni nei cui confronti pendeva un’ordinanza di reclusione emessa dal Tribunale di Rimini dovendo espiare la pena di 9 mesi di reclusione poiché riconosciuto colpevole di truffa.

Accompagnato in Questura, dopo le formalità di rito, l’uomo veniva tradotto presso la locale casa circondariale.

Inoltre, nei pressi degli ingressi della Fiera, sono stati rintracciati ed identificati due persone, un 35enne ed un 43enne entrambi napoletani, pregiudicati, che non riuscendo a dare spiegazioni convincenti circa la loro presenza, certamente non appassionati di “Dolci”, venivano accompagnati in Questura e muniti del provvedimento Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno a Rimini per tre anni.

Ultimi Articoli

Scroll Up