Partecipazione, ascolto, attenzione al sociale, alla famiglia, alla scuola, alla cultura sono tra le parole chiave intorno a cui è nata la candidatura a sindaco di Evi Giannei nonché la composizione della lista Morciano Futura. Per questo, gli ultimi giorni della campagna elettorale saranno dedicati in particolare alle famiglie, ai giovani, al mondo del volontariato.
“Nella sfida che abbiamo di fronte, intendiamo mettere al centro del nostro programma temi come l’inclusione sociale, il sostegno alle fasce deboli, l’attenzione alle attività ricreative e culturali, allo scopo di tutelare e fare crescere quel senso di comunità sempre più fondamentale nel mondo di oggi” afferma la candidata sindaco Evi Giannei.
Tra gli incontri in programma: domani, martedì 6 giugno, alle 16,30 l’incontro “Morciano Futura mette al centro bambini e famiglie”, un “incontro giocoso” al Parco del Conca. Confermata per martedì sera (ore 20) l’appuntamento “Insieme a cena”, al Parco degli Ulivi, nel corso del quale Evi Giannei e i candidati di Morciano Futura incontreranno i morcianesi per confrontarsi sul proprio programma elettorale. Mercoledì 7 giugno, ore 18,30, ci si ritrova al Polo Giovani per un incontro al quale sono state invitate le associazioni di volontariato e culturali morcianesi.Giovedì 8 giugno (ore 20) proseguono gli appuntamenti “Insieme a cena” con tappa al Parco Manzoni Venerdì 9 giugno chiusura della campagna elettorale in Piazza Umberto 1: dalle 18 alle 20 Aperitivo con i giovani, alle 20 cena e musica dal vivo con il gruppo No Long Player.