Cerca
Home > Politica > E’ Evi Giannei la candidata a sindaco di Morciano per il centro sinistra

E’ Evi Giannei la candidata a sindaco di Morciano per il centro sinistra


Il centro sinistra ha sciolto le riserve e presenta la candidatura a sindaco. Una proposta che nessuno, fino poche ore fa, pensava. Ha spiazzato praticamente tutta Morciano.

Evi Giannei, 57 anni, coniugata con 2 figli, lavora nell’attività industriale di suo marito. Impegnata nel passato nel sport e nel volontariato locale.

Si tratta di una candidatura che unisce esperienza amministrativa (è stata assessore dal 2009 al 2015), conoscenza di Morciano e per la prima volta a Morciano vi è una candidatura femminile alla carica di Sindaco.

Evi Giannei, è sempre stata attiva ed attenta al centro commerciale naturale di Morciano. Numerose sono state le iniziative che hanno caratterizzato l’attività della candidata a sindaco Giannei.

In particolare si segnala la partecipazione, quando svolgeva le funzioni di assessore al commercio, al bando regionale per la valorizzazione dei centri commerciali naturali. Partecipazione che ha portato al finanziamento di un progetto con numerose azioni per il commercio ed il centro storico di Morciano.

Ultimi Articoli

Scroll Up