Cerca
Home > Ultima ora turismo > Estate 2022: rinnovata collaborazione tra Riccione Family Hotels e Parco Riccione Avventura

Estate 2022: rinnovata collaborazione tra Riccione Family Hotels e Parco Riccione Avventura

La nuova stagione estiva è finalmente alle porte e si consolidano vecchie e nuove collaborazioni. Una su tutte è quella tra il consorzio di hotel per famiglie Riccione Family Hotels con il parco Riccione Avventura, che permette a grandi e bambini di sentirsi in una foresta pur rimanendo nel cuore di Riccione.

Il nostro obiettivo è, come sempre, quello di offrire agli ospiti delle nostre strutture la possibilità di vivere ogni giorno diverso dal precedente. Per questo siamo felici di aver rinnovato una collaborazione con Riccione Avventura” ha dichiarato il presidente del consorzio Andrea Ciavatta, “Sappiamo quanto i bambini, ma anche gli adulti, amino questa attività. Anche quest’anno chi soggiornerà in uno dei Riccione Family Hotels potrà usufruire di sconti e convenzioni speciali per accedere al parco che, oltre alle attrazioni e ai percorsi sugli alberi, mette a disposizione degli ospiti alcune casette sugli alberi e un gustoso ristorante immerso nel bosco. Quello con Riccione Avventura è stato un matrimonio fortunato e visto il successo della scorsa estate, abbiamo voluto offrire la stessa possibilità ai nostri ospiti anche quest’anno”.

Alfredo Manzaroli, il Presidente di Top Adventure Park che gestisce l’omonima catena di parchi divertimento ecologici che ha come fiore all’occhiello proprio il Parco Riccione Avventura, ha poi continuato: “Siamo molto grati a Riccione che ci ha accolto e ci ha consentito in questi anni di sviluppare un progetto ed un format unico nel suo genere che si sposa in modo incredibile con le strutture ricettive di alto livello di Riccione di cui i Family Hotels sono ovviamente un’eccellenza. Ci aspettiamo una grande stagione quest’anno. E noi siamo già pronti con tante novità sempre ovviamente improntate AD UN TURISMO GREEN, ESPERIENZIALE E DI ALTA QUALITA’ dove i bambini e gli adulti si sentano protagonisti della loro avventura immersa nella Natura “.

Gli hotel di Riccione si stanno quindi preparando alla riapertura e già per Pasqua i segnali sono buoni. Tra gli operatori del turismo c’è voglia di lasciarsi alle spalle questi ultimi anni di pandemia, come conferma anche Ciavatta: “I Riccione Family Hotels sono pronti a partire e ci sono già i primi segnali incoraggianti per la stagione in arrivo. Il 90% degli hotel che fanno parte del consorzio hanno aperto a Pasqua, con una stragrande maggioranza di turisti italiani. Ora si guarda il ponte del 2 giugno e poi l’estate“.

I ponti di primavera sono sempre una scommessa, ma tutti gli operatori stanno scaldando i motori per accogliere i turisti al meglio.

Ultimi Articoli

Scroll Up