Sorpresa: Jovanotti farà uscire venerdì 7 giugno un EP con 7 brani inediti che saranno eseguiti durante lo Jova Beach Party, che prenderà il via il 6 luglio con la data sold out di Lignano Sabbiadoro.
“Jova Beach Party è anche un disco!
7 giugno 2019!
7 pezzi nuovi!
ARRIVA JOVA BEACH PARTY EP!!!”
Così Lorenzo Jovanotti su Facebook. E spiega: “Sono contentissimo di questo disco, è nato in parallelo con il progetto delle spiagge che prendeva forma e questi pezzi nuovi mi servivano per visualizzare l’estate che stavamo immaginando insieme. È una specie di colonna sonora di jova beach party, sono pezzi forti, spero vi piaccia, io ne sono pazzo. Buona settimana a tutti!”
Intanto, si avvia al tutto esaurito anche la data di Rimini del 10 luglio sulla spiaggia di Rimini Terme a Miramare.
Trident, agenzia che organizza le 17 date del Jova Beach Party, ha chiarito che non sarà disponibile nessun ulteriore biglietto nemmeno la sera dello spettacolo. InoltreTrident ha comunicato di non avere alcun rapporto con il sito online Viagogo e altri similari che si occupano di secondary ticketing, Trident ha invitato gli utenti a non acquistare biglietti su questi siti.
“Gli organizzatori non hanno alcun tipo di rapporto con queste organizzazioni che non garantiscono la consegna dei biglietti e danno informazioni false, o comunque non chiare, sui reali prezzi di ingresso, sugli orari e sulle capienze.”