Il 3 e il 4 ottobre si voterà anche a Novafeltria: l’appello al voto di Italia Viva.
“Novafeltria, in passato, ha sempre assunto un ruolo trainante e di centralità nel contesto geografico economico e sociale della Valmarecchia. Questa funzione deve essere mantenuta e rafforzata. Per farlo è necessario – sottolineano Bellucci e Fabbrani di Italia Viva – avere visione, idee, progetti e una strategia chiara per il futuro. Questa amministrazione non è stata all’altezza. Ottavia Borghesi con la lista RIN-NOVA pone le basi per il rilancio: riqualificazione del centro storico, un centro sportivo polivalente, miglioramento della viabilità, rigenerazione delle strutture scolastiche e potenziamento dell’ospedale Sacra Famiglia. Tutto questo con il coinvolgimento e la partecipazione della popolazione.
Il sindaco – continuano – dovrà avere al suo fianco una squadra competente e con esperienza. Sicuramente non mancano al nostro candidato consigliere Silvano Piscaglia. Ha lavorato per 40 anni nel comune di Novafeltria, di cui 30 come ragioniere capo. Conosce la macchina comunale e aiuterà la futura amministrazione nel reperire e gestire al meglio i fondi statali ed europei.
Il PNRR anche per Novafeltria – specificano i due coordinatori – rappresenta un’opportunità di cambiamento e miglioramento, bisognerà avere persone all’altezza che facciano dialogare e interagire i vari uffici tra di loro, con i comuni confinanti e le istituzioni regionali e statali.
Invitiamo – concludono – tutti i nostri simpatizzanti, elettori e le forze rifomiste a votare la lista Rin-nova e scrivere Piscaglia”.