“È giunta l’ora che il centro, rappresentantivo da sempre di quel patrimonio di valori cristiani, liberali, moderati e di capacità amministrativa, si ricompatti. Un mondo che si qualifichi per la voglia di essere opposti sia alla sinistra che al grillismo ma anche alla politica urlata”: è l’appello di Forza Italia Rimini in vista delle elezioni comunali.
Un centro “attento all’esigenza allarmante del nostro mondo economico ed imprenditoriale come ai bisogni di chi, con questa maledetta pandemia, non è più nelle condizioni di poter condurre una vita normale”.
“A Rimini quella parte moderata politica, sociale e civico, deve basarsi su di una idea, un programma di lavoro che ridia valore ai fondamenti del buon governo e sull’ascolto attento delle esigenze dei cittadini. Forza Italia nasce e sta in questo alveo politico da sempre; oggi la sua primaria attività anche a livello nazionale testimonia la volontà di mirare ad un progetto concreto senza isterismi e con coerenza di percorso. Puntiamo proprio all’Unione di queste sensibilità legate anche al mondo economico e sociale, capaci di amministrare una nuova Rimini, città del futuro. E da questo centro moderato deve scaturire la candidatura che la città si aspetta”.
“Colmiamo un vuoto che, non solo a Rimini, occorre riempire per ritornare ad una idea di governo moderna e futura”, conclude Forza Italia Rimini.