Mercoledì mattina, alle 9:00 Giuseppe Conte sarà a Rimini per incontrare la città, farà una passeggiata a piedi per le vie del mercato fino ad arrivare in via Cairoli davanti alla chiesa Sant’Agostino, dove si fermerà per incontrare e rispondere alle domande dei giornalisti.
Conte sarà accompagnato per le strade di Rimini dalla candidata sindaca Gloria Lisi e dai Parlamentari del territorio. Questi giorni saranno un’occasione per confrontarsi direttamente con la realtà locale impegnata nella prossima competizione elettorale di ottobre.
In Mattinata poi Conte si recherà a Ravenna.
Croatti “Entusiasti del sostegno e del supporto di Giuseppe Conte al progetto per Rimini che stiamo costruendo, alla visione di futuro per la nostra città e alla rivoluzione gentile che insieme a Gloria Lisi ci consentirà di disegnare una Rimini più unità, inclusiva e forte.”
Sarti “Sono stati mesi importanti a Roma di lavoro fianco a fianco con Giuseppe Conte, poterlo ricevere ed accompagnare a Rimini, nel momento in cui stiamo costruendo ad un nuovo progetto civico di guida della città, mi rende orgogliosa ed è una splendida opportunità per tutti i Riminesi”