Cerca
Home > Primo piano > E’ un uomo di 71 anni la vittima numero 100 del coronavirus nella città di Rimini

E’ un uomo di 71 anni la vittima numero 100 del coronavirus nella città di Rimini

E’ un uomo di 71 anni, malato da tempo, l’ultima vittima del coronavirus a Rimini. Come le ultime due vittime, anche lui era residente nel comune capoluogo. E c’è anche oggi una guarigione di un paziente precedentemente risultato positivo a Coronavirus, a seguito di doppio tampone negativo. Si tratta di un paziente non residente in provincia.

L’unico nuovo caso positivo riguarda una paziente residente fuori provincia, asintomatica, in isolamento domiciliare, a rilevato con lo screening in corso.

Dall’inizio della emergenza sanitaria sono 2.169 i casi di covid-19 diagnosticati sul territorio della provincia di Rimini, mentre il totale dei pazienti guariti è di circa 1.840, di cui 1.791 residenti in provincia.

Con riferimento all’aggiornamento dei dati precedentemente forniti, sulle persone con residenza o domicilio in provincia di Rimini che risultano positive, va ricordato che tali dati ricomprendono anche residenti che, per vari motivi, possono essere stati diagnosticati fuori provincia.

Questi i dati, divisi per Comune di residenza/domicilio, con il numero complessivo delle persone diagnosticate positive dall’inizio dell’emergenza sanitaria, delle persone decedute, dei guariti, e dei pazienti attuali:

Ultimi Articoli

Scroll Up