E’ deceduto Marino Ferri di 89 anni. E’ stato un punto di riferimento per il giornalismo sportivo di Rimini. Ha lavorato nella redazione del Resto del Carlino occupandosi in particolare di calcio. Ha collaborato anche con il Corriere dello Sport-Stadio e con il Guerin Sportivo. Ha anche collaborato con emittenti tv locali. Marino Ferri ha anche curato due pubblicazioni storiche legate alla Rimini Calcio.
La società Rimini Calcio ha così espresso suo cordoglio sui social: “Il Rimini Football Club partecipa con commozione al lutto per la scomparsa di Marino Ferri, decano dei giornalisti riminesi e protagonista del racconto di tante storie biancorosse. Il presidente Alfredo Rota e tutta la società porgono le più sentite condoglianze al figlio Stefano e a tutta la famiglia”.
Marino Ferri è fratello di Mario Ferri commercialista ed ex assessore del Comune di Rimini. Lascia la moglie Carmen il figlio Stefano anch’egli giornalista.
Il funerale verrà celebrato presso la Chiesa di San Giuliano Martire – Borgo mercoledì 31 maggio con Santa Messa Esequiale alle ore 15.00 .
Santo Rosario martedì 30 maggio alle ore 20.30 in Parrocchia. Non fiori ma opere di bene.
Alla famiglia le condoglianze della redazione di Chiamamicitta