Cerca
Home > Politica > Dura replica di Fabio Galli a Pizzolante ed Ubaldi

Dura replica di Fabio Galli a Pizzolante ed Ubaldi

Qui qualcuno fa il furbo.
Il PD è stato chiaro: disposti a stare in coalizione con Immagina Riccione, con una lista che si sta formando a sinistra e con il Patto Civico/Oltre .

NO con chi ha avuto ruoli ed è stato parte attiva nell’amministrazione Tosi.
Più chiari di così si muore.

Se a qualcuno questi paletti non vanno bene significa che quel qualcuno l’alleanza con chi ha partecipato attivamente all’esperienza Tosi ha intenzione di farla.

Si esca dall’ambiguita’ e si abbia il coraggio di dire che si vogliono ‘imbarcare’ nell’avventura elettorale Tirincanti & c; e’ una scelta legittima, ma si deve avere il coraggio di dichiararla alla luce del sole, senza giri di parole e soprattutto senza prendere in giro la gente.

Il PD sta ultimando le proprie proposte programmatiche da confrontare con gli alleati e da presentare alla città.
Il PD sta lavorando alla composizione della lista dei candidati al consiglio comunale che vedrà un campo un mix di novità, esperienza, rappresentanza territoriale, professionale e sociale.

Il PD è disposto a ragionare su chi dovrà essere la persona indicata per la candidatura alla carica di Sindaco .

Ma il PD non è disposto a perdere ulteriore tempo dietro ai giochini politici perché il tempo è poco e va sfruttato al meglio e non sprecato in interminabili ‘tira e molla’ che ricordano vecchie logiche da prima repubblica.

Ultimi Articoli

Scroll Up