Peggiorano le condizioni di don Giorgio Dell’Ospedale: il sacerdote di Riccione è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Infermi di Rimini. Il parroco dei SS. Angeli Custodi era ricoverato fra gli infettivi da venerdì scorso dopo una gita nel Cilento; con lui erano risultati positivi al coronavirus altri sei partecipanti a una gita in pullman nel Cilento organizzata dallo stesso don Giorgio.
Il peggioramento è stato improvviso, come si è altre volte verificato nella sintomatologia covid. La polmonite che si era manifestata avrebbe compromesse le capacità respiratorie, da cui la necessità della ventilazione meccanica.
“Il nostro carissimo don Giorgio Dell’Ospedale – spiega il vicario generale don Maurizio Fabbri – già ricoverato all’ospedale di Rimini in reparto infettivi in quanto risultato positivo al covid, ha subito oggi un improvviso peggioramento delle condizioni respiratorie ed è stato ricoverato in terapia intensiva.
Portiamolo nella nostra preghiera, perche il Signore gli dia forza e serenità e possa ritornare presto alla sua comunità“.