Cerca
Home > Ultima ora > Domenica Rimini – Marignanese. Gli impegni del fine settimana delle giovanili

Domenica Rimini – Marignanese. Gli impegni del fine settimana delle giovanili

Rimini – Marignanese. Biglietteria

In occasione dell’incontro Rimini-Marignanese, in programma domenica con inizio alle ore 15.30, la biglietteria del “Romeo Neri” aprirà alle 14.30.

Oltre che i tagliandi per la gara, al botteghino sarà anche possibile acquistare i biglietti per il grande evento biancorosso che si svolgerà, lunedì 1 maggio, a Mirabilandia. Per l’occasione sarà possibile accedere al parco divertimenti più grande d’Italia al prezzo speciale di € 12,90.

Gli impegni delle giovanili nel fine settimana

Si comincia domani con la Juniores guidata da mister Ignazio Damato che sarà di scena sul campo del San Lorenzo. Fischio d’inizio ore 15.

Nel pomeriggio i Giovanissimi 2002 allenati da mister Giacomo Giolitto se la vedranno con i parigrado della Sanges. Si gioca alle 15.30 al campo “don Pippo”.

Domenica sarà poi la volta della formazione Allievi allenata da mister Giordano Cinquetti che, alle 10.30 al “Romeo Neri”, affronterà il Verucchio.

Alla medesima ora i Giovanissimi 2003 guidati da mister Manuel Amati saranno impegnati sul campo dell’Atletico Viserba.

Domenica pomeriggio, infine, prima del match di campionato Rimini-Marignanese, gli Esordienti (2004) di Promosport e Sanges si affronteranno sul rettangolo verde del “Romeo Neri”. L’inizio della sfida è previsto alle 13.45.

Ultimi Articoli

Scroll Up