Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Disastro Beat Village, l’avvocato di Al Bano e Romina all’attacco di Dolorati

Disastro Beat Village, l’avvocato di Al Bano e Romina all’attacco di Dolorati

Al Bano e Romina Power continuano a proclamarsi truffati da Willer Dolorati, organizzatore del concerto al Beat Village Rimini poi clamorosamente annullato.

Romina Power oggi ha pubblicato sul suo profilo Instagram la nota stampa dell’avvocato che sta tutelando gli interessi suoi e dell’ex marito.

Nel comunicato si legge:

“In nome e per conto dei Signori Romina Power e Albano Carrisi si contesta fermamente la ricostruzione dei fatti così come è stata operata dal signor Willer Dolorati e della Dock Production ltd in relazione dell’evento del 26 luglio us da svolgersi presso il Beat Village di Rimini.

Si precisa che l’evento predetto non ha avuto luogo per fatto e colpa del sig Dolorati e della Dock Production ltd ed a causa delle gravissime inadempienze a loro ascrivibili che non hanno consentito al duo canoro Power Carrisi di esibirsi”.

Inoltre il legale annuncia che Al Bano e Romina, si riserveranno di agire legalmente contro “notizie false e diffamatorie“.

Sempre su Instagram Romina Power a proposito di quanto accaduto a Rimini cinque giorni fa aveva scritto: “Purtroppo i pirati esistono anche sulla terra ferma. E cercando di infangarci per giustificarsi non scagiona certe persone di ciò che hanno fatto”

Ultimi Articoli

Scroll Up