Cerca
Home > Ultima ora > Dicembre al Palacongressi: attesi 7000 ospiti

Dicembre al Palacongressi: attesi 7000 ospiti

Non solo eventi internazionali, congressi medici scientifici o convention di grandi imprese o multinazionali. Il Palacongressi di Rimini è sempre più il palcoscenico preferito anche da enti associazioni e importanti aziende del territorio e della Romagna. E il 2016 chiude all’insegna di numerosi eventi targati Romagna. Eventi e congressi che nel prossimo mese di dicembre porteranno al Palacongressi oltre 7.000 partecipanti.

Teddy, la multinazionale della moda a conduzione famigliare, organizza una serata dedicata a chi lavora e collabora con l’impresa riminese (30 novembre). La Banca Malatestiana rinnova il suo tradizionale appuntamento “Natale Insieme”, dedicato a soci, clienti e cittadini (18 dicembre). Non manca il momento di festa del mondo dello sport romagnolo del CONI Point di Rimini, con la cerimonia di consegna del premio “Lo Sportivo dell’Anno 2016” (12 dicembre). Poi un’altra grande realtà imprenditoriale del territorio: Il Gruppo Maggioli. Il 16 dicembre l’evento annuale “Maggiolinsieme 2016 – La storia siamo noi“.

Il 2 e 3 dicembre, in occasione della “Giornata Internazionale della Disabilità” grazie a Anffas Onlus, si terrà al Palas il convegno internazionale, “Disabilità Intellettive e del neuro sviluppo: diritti umani e qualità della vita”. In contemporanea anche un seminario dedicato all’Ordine degli architetti paesaggisti di Rimini: “Fare sistema in architettura: creatività, tecnologia e innovazione per un approccio sostenibile al progetto” promosso da The Plan, mentre il 6 dicembre a darsi appuntamento al Palacongressi sono i Collegi Provinciali dei Geometri di Rimini, Forlì e Ravenna e l’Agenzia delle Entrate.

A seguire (12 – 15 dicembre) gli esami di abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato anno 2016 della Corte d’Appello di Bologna. Senza dimenticare meeting nazionali come “Search Marketing Connect 2016” (16 e 17 dicembre) e la chiusura del calendario scientifico 2016 del Palas, dedicato al “3° Convegno annuale di Medicina integrata in oncologia”, in agenda sempre il 12 dicembre.

Chiave del successo, insieme a una qualità di servizi e dotazioni in particolare tecnologiche e di comunicazione avanzate e aggiornate, è la qualità del progetto architettonico e strutturale del Palas. La duttilità e flessibilità degli ambienti consente, infatti, di organizzare in modo ottimale appuntamenti che vanno delle poche decine di partecipanti a grandi meeting con migliaia di persone.

Ultimi Articoli

Scroll Up