Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Claudio Cecchetto torna tra gli scivoli dell’Aquafan

Claudio Cecchetto torna tra gli scivoli dell’Aquafan

L’estate 2017 di Aquafan fa il pieno di vip, con il ritorno al parco di personaggi che hanno fatto la storia della collina di Riccione.

E così dopo Fiorello, che fra gli scivoli ci è venuto a girare uno spot a giugno, venerdì scorso è stata la volta di Claudio Cecchetto, che ha fatto tappa al parco con i suoi figli.

L’ultima volta che il produttore discografico venne ad Aquafan fu nel 2014, dopo 16 anni di assenza. L’anno scorso aveva mandato un video di saluti per festeggiare i 30 anni di Aquafan e quest’anno non è voluto mancare per vedere da vicino la nuova attrazione: The Black Hole.

Cecchetto è ancora legatissimo a Riccione e ad Aquafan. Fu infatti proprio lui a inventare la Walky Cup, la discoteca di Aquafan, lanciando in quelle memorabili estati, dal 1987 ai primissimi anni ’90, tantissimi artisti, a partire da Lorenzo ‘Cherubini’ Jovanotti e gli 883.

I ricordi più forti di Cecchetto in Aquafan sono naturalmente legati alla nascita del parco e ai grandi eventi. Anche per Cecchetto il mito di Aquafan non tramonta mai.

Ultimi Articoli

Scroll Up