Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Dal Bounty alla copertina hot su Playboy: la sexy modella Siria torna a Rimini

Dal Bounty alla copertina hot su Playboy: la sexy modella Siria torna a Rimini

Dopo l’inaugurazione boom e l’ennesimo sold out di una settimana fa, il Top Club by Frontemare si fa… hot in compagnia di Siria De Fazio.
E’ lei, l’ex concorrente del Grande Fratello 9 protagonista della copertina di ottobre di Playboy, dove nei panni (o meglio senza i veli) della playmate del mese sfoggia la sua sensualità.

Per la modella, che bucò subito lo schermo dichiarando la sua bisessualità sotto le telecamere Mediaset del GF (non lo aveva mai fatto nessuno prima di lei), sarà una sorta di ritorno a casa in Riviera. Qui si è infatti in pratica formata, da giovane ha fatto pure come si suol dire in gergo la stagione e vanta una grande amicizia con Mario Fucili, direttore generale del locale sempre più punto di riferimento dei venerdì della Riviera sotto la regia e la buona cucina dei fratelli Antonio, Maurizio e Franco De Luca.
Un rapporto che l’aveva già vista fra gli ospiti di Maracascai, il calciomercato estivo itinerante di Sky che per qualche stagione aveva individuato nel bagnasciuga riminese una delle sue location di punta.
Siria sarà al Top già dal momento della cena, quindi raccoglierà l’abbraccio dei fan concedendosi ai selfie di rito e autografando le stesse copie di Playboy.
Ho vissuto a Rimini tutta la mia adolescenza, dai 16 ai 28 anni e il mio imprinting deriva da lì: ho lavorato al Bounty e avuto una lunga relazione con il suo direttore artistico. Quello di venerdì è quindi un ritorno a casa: sono infatti innamorata della Riviera e non ci abito ancora solamente per motivi di lavoro, altrimenti la sceglierei come luogo in cui vivere” confessa Siria, che per i suoi primi 40 anni si è regalata il primato di prima linked model sulla copertina di Playboy, che le riserva anche un inserto interno di 12 pagine.

“Con Playboy è nato tutto per una serie di coincidenze, da un’intervista online fatta mentre mi trovavo da un tatuatore per lavoro (di base faccio la linked model): poi l’idea iniziale si è trasformata in un’intervista scritta e un inserto di 12 pagine oltre alla copertina, la prima con protagonista appunto una modella tatuata” prosegue, anticipando ai fan: “Sarò con voi dalla cena e poi sarò a disposizione dei presenti per foto, autografi e per firmare anche il numero di Playboy. Sarà un piacere.”

Ultimi Articoli

Scroll Up